Salerno, malore alla guida: donna salvata dall’amica al telefono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Forse il gran caldo è il maggior complice del malore che ha colpito una donna 26enne di Salerno mentre era alla guida della sua vettura. La donna, mamma di un bimbo, stava guidando e parlava a telefono con un’amica utilizzando il dispositivo del vivavoce. Ad un tratto un forte mal di testa, mancanza del respiro e forte battito cardiaco e cosi la 26enne descriveva i sintomi che non la convincevano alla sua interlocutrice. Cosi l’amica al cellulare ha iniziato a tranquillizzarla chiedendo di fermarsi quanto prima. La donna ha parcheggiato, non senza difficoltà, la sua auto nei pressi della Cittadella Giudiziaria a Via Irno mentre l’amica in compagnia di un’altra persona allertava il 118 indicando la posizione della povera donna.

Cosi  i sanitari con un’ambulanza si sono portati immediatamente sul posto e hanno prestato soccorso alla giovane, a cui sono state somministrate delle gocce tranquillanti per calmare la tachicardia e lo stato di ansia in cui era piombata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.