Salernitana: Marco Firenze si lega al Club per 3 anni

Stampa
La Salernitana ha messo le mani su Marco Firenze. Il calciatore ex di Crotone e Pro Vercelli si legherà al club granata con un contratto triennale. 28 presenze e 4 reti all’attivo lo scorso anno con la maglia dei calabresi, Firenze è un calciatore estremamente duttile e che, dalla cintola in su, può ricoprire diversi ruoli. Di sicuro mister Ventura saprà valorizzare le qualità di questo ragazzo che, con la maglia della Pro Vercelli, si era segnalato come uno degli elementi più interessanti in cadetteria, solo 2 anni fa.

La Salernitana, che ha in mano anche il trequartista Maistro e il giovane difensore del Genoa Luigi Carillo (il quale sarà valutato in ritiro dallo staff tecnico) , è ora a caccia di rinforzi per l’attacco. Con Antenucci destinato al Bari, la Salernitana potrebbe puntare con decisione su uno tra Ceravolo, Giannetti e Puscas, che si svincolerà dal Palermo al pari del fantasista Trajkovski, altro elemento che piace e non poco al club dell’ippocampo.

Sembra difficile se non impossibile arrivare a Cerci.

Ventura, che ha chiesto a Lotito di verificare la disponibilità di Casasola di rimanere un altro anno a Salerno, avrà bisogno anche di elementi di quantità in mediana e lo svincolato Dall’Oglio potrebbe fare al caso dei granata, segnalati nuovamente sulle tracce di Dezi, per il quale però si è già mosso con decisione l’Empoli. Con Rispoli destinato alla Serie A, il team dell’ippocampo potrebbe spostare le proprie attenzioni su Zampano, mentre Pucino è richiesto con insistenza dall’Ascoli.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Manca solo un calciatore ” Napoli ” cosi abbiamo costruito la Napoli-Firenze….scherzo !!! Spero invece vivamente che questi giovani finalmente diano un pò di brio e forza che servono come il pane ai colori di questa città. Dopo 4 anni di travaglio , lo partoriremo questo successo? …. spero di si…forza Salernitana.

  • Dimenticate che alla Pro Vercelli lo potò Grassadonia da Pagani, ma fu offerto prima alla Salernitana, ma non concluse perchè?? boh !!!, ora lo pagheranno sicuramente di più… ma finchè non firma non ci credo.

  • È più forte di Castiglia senza ombra di dubbio ed é molto tecnico,bel giocatore,,ma anche Castiglia se guidato puó riprendersi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.