La Salernitana, che ha in mano anche il trequartista Maistro e il giovane difensore del Genoa Luigi Carillo (il quale sarà valutato in ritiro dallo staff tecnico) , è ora a caccia di rinforzi per l’attacco. Con Antenucci destinato al Bari, la Salernitana potrebbe puntare con decisione su uno tra Ceravolo, Giannetti e Puscas, che si svincolerà dal Palermo al pari del fantasista Trajkovski, altro elemento che piace e non poco al club dell’ippocampo.
Sembra difficile se non impossibile arrivare a Cerci.
Ventura, che ha chiesto a Lotito di verificare la disponibilità di Casasola di rimanere un altro anno a Salerno, avrà bisogno anche di elementi di quantità in mediana e lo svincolato Dall’Oglio potrebbe fare al caso dei granata, segnalati nuovamente sulle tracce di Dezi, per il quale però si è già mosso con decisione l’Empoli. Con Rispoli destinato alla Serie A, il team dell’ippocampo potrebbe spostare le proprie attenzioni su Zampano, mentre Pucino è richiesto con insistenza dall’Ascoli.
Manca solo un calciatore ” Napoli ” cosi abbiamo costruito la Napoli-Firenze….scherzo !!! Spero invece vivamente che questi giovani finalmente diano un pò di brio e forza che servono come il pane ai colori di questa città. Dopo 4 anni di travaglio , lo partoriremo questo successo? …. spero di si…forza Salernitana.
Dimenticate che alla Pro Vercelli lo potò Grassadonia da Pagani, ma fu offerto prima alla Salernitana, ma non concluse perchè?? boh !!!, ora lo pagheranno sicuramente di più… ma finchè non firma non ci credo.
Gran bel giocatore.
il nuovo Castiglia. Non ricensurare
È più forte di Castiglia senza ombra di dubbio ed é molto tecnico,bel giocatore,,ma anche Castiglia se guidato puó riprendersi