E’ il giorno di Ventura: ci sarà anche Claudio Lotito

Stampa
Presentazione ufficiale per Giampiero Ventura che questa mattina, alle ore 11,30 presso la sala stampa del Mary Rosy si presenterà unitamente al suo staff composto da De Patre, Zinetti, Filetti ed Innocenti. Dovrebbe esserci anche patron Lotito, che ci tiene fortemente ad introdurre il nuovo allenatore. C’è grande attesa soprattutto per capire le prossime mosse sul mercato della società granata e le ambizioni per la prossima stagione.

Il club granata, intanto, ufficializzerà oggi gli arrivi dell’esterno offensivo Marco Firenze (’93) dal Crotone (triennale), dell’estroso Fabio Maistro (’98) ex Rieti ed il gradito ritorno di Tiago Casasola dalla Lazio.

Dal club biancoceleste arriverà anche il giovane attaccante Cristiano Lombardi (’95), nelle ultime due stagioni in prestito al Venezia. Dal Genoa probabile l’arrivo del giovane difensore Luigi Carillo (’96) in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.