Il Mattino; Salernitana ecco i botti: torna Kiyine. Cerci tratta

Stampa
‘Bombe granata. Torna Kiyne e Cerci tratta. Il 23enne marocchino può arrivare dal Chievo via Lazio. L’ex Torino ha detto sì a Ventura: c’è lo scoglio dell’ingaggio. Accordo con Giannetti. La punta è reduce da una buona stagione con il Livorno. In mediana si riaccende la pista Memushaj’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Il commento. Gian Piero, la voglia feroce del nuovo capopopolo (di Davide Morganti)

Esterno, Mezzala o terzino. Firenze professione jolly. Visite mediche per il neo-acquisto che la Salernitana ha soffiato all’Ascoli. Lavoro al Mary Rosy, manca Di Tacchio. Pronti ad aggregarsi Lombardi e Karo

Palermo escluso dalla B. Il Venezia può esultare

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Di tutti i GRANDI nomi elencati, sicuramente non verrà nessuno :guardate bene la foto dell’articolo piuttosto, forse è un indizio? (Di Gennaro)

  • Di tutti i GRANDI nomi elencati, sicuramente non verrà nessuno :guardate bene la foto dell’articolo piuttosto, forse è un indizio? (Di Gennaro)

  • Ma quali botti? Kyine è l’ennesimo babá di Lotito con il Chievo (società famosa per le sue plusvalenze truccate), Giannetti è un attaccante di bassa B e ha segnato meno di Djuric l’anno scorso, Karo e Lombardi sono scarti laziali che verranno a fare il solito campionato mediocre (Lombardi nei play out mi è sembrato poca cosa). Firenze, ma qualcuno ha visto le statistiche di questo? Non è un giocatore che compri se vuoi andare in A. Fin qui stesso calciomercato degli altri anni, aspettiamo il grande nome Cerci, a fine carriera che verrà a seguire le orme di Foggia, Rosina e Di Gennaro. A Salerno non si impara mai, il grande nome non serve se è a fine carriera, i giovani servono, ma vanno presi con capacità, non per fare babá come fa Fabiani. Speriamo che la parte sana della tifoseria non si faccia abbindolare dalle fanfare della stampa al soldo e dal bombardamento dei tifosi a libro paga, e confermi la diserzione. È l’unica arma per togliere a Lotito questa squadra.

  • Se devono prendere Cerci….lo prendessero subito e si facesse tutto il ritiro….cosi’ puo’ darsi che ci salviamo senza sofferenze TANTO CON QUESTA multiPROORIETA’ PIU’ DI QUESTO NON POSSIAMO AMBIRE.

  • Tu non hai bisogno di lavorare, la prostituzione intellettuale rende bene…

  • Anonimo delle ore 13 fa un commento ineccepibile. Ecco cos’è la Salernitana, il centro di tutto il sistema. Ecco xché è irrinunciabile per la proprietà.

  • Io spero che qualcuno ti quereli!Parlare di plusvalenze…tu non sai proprio di cosa stai parlando!Chievo e Cesena si scambiavano calciatori mediocri a cifre altissime..alcuni andavano addirittura in D a giocare!Altra cosa è comprare un calciatore come Kiine cercato anche dal Napoli.Io ti querelerei perchè prima di parlare dovete sapere le cose..altrimenti tacete!Il potere di internet che ha dato l’opportunità di parlare “in pubblico” anche a gente come te.

  • Cacciate i soldi e comprate Rispoli, Falco, Puscas, Moncini, ecc., allora si che sarebbero botti no la solita rivoluzione per fare i soliti baba’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.