Picentini Sport Experience: domenica la cerimonia di chiusura

Stampa
Si concluderà domenica sera la seconda edizione del Picentini Sport Experience, torneo di calcio a 5 della città di Giffoni Valle Piana. Dopo oltre un mese di serate all’insegna di gol e spettacolo, la manifestazione picentina arriva al culmine con la finalissima che decreterà la seconda squadra ad iscriversi all’alba d’oro dopo il successo nell’edizione inaugurale del Team Sa.Ba.Dm. I

l match, in programma alle ore 22 nella struttura “Giuseppe Volpari”, vedrà affrontarsi il Ristorante Pizzeria La Compagnia del Concord e AutoCavalleggeri. Da una parte la squadra granata con tanti elementi di spessore come Mario Merola, Fabio Salzano, Alfonso Camera, Diego Minella, Mariano Cuccurullo, dall’altra l’esperienza della squadra di Pontecagnano Faiano che punterà sull’esperienza di Luca Marotta, Guglielmo Ruggiero, Felice Zoccola e i gol del giovane Spetrini.

A sorpresa in finale non ci sará la Sartoria Iacuzzo. Il dream team con i pluricampioni Gianmarco Pisapia, Ciro Iacovazzo, Valerio Brigantino, Angelo Lopetrone e Sofiane Lazgir battuti in semfinale dall’AutoCavallaggeri. A sorridere però è Lazgir che verrà premiato domani come capocannoniere della fase a gironi. Con lui previsti anche i premi individuali di miglior giocatore, miglior portiere e la composizione della “top five” della composizione.

La serata avrà inizio alle 21;30, quando lo show calcistico sarà preceduto dallo spettacolo di danza inscenato dalla scuola “Spazio Danza Giffoni”. Presente per la premiazione l’Amministrazione Comunale e l’associazione “Il Gabbiano Onlus”.

“Si chiude una seconda edizione ricca di emozioni – il giudizio di Silvio Tedesco, presidente dell’associazione Picentini Experience -. Anche quest’anno questo torneo si è imposto come uno dei più importanti sull’intero territorio salernitano. Siamo soddisfatti di aver offerto spettacolo e intrattenimento alle oltre seimila presenze complessive”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.