Il Mattino: Cerci e la Salernitana distanti 70mila euro. L’ex Toro in città

Stampa
‘Tra Cerci e Salerno mancano 70mila euro. L’ex Torino in città: pranzo con Fabiani e Bianchi, poi l’incontro con Ventura. Il club offre 300mila euro più bonus, l’esterno ne chiede 400mila per due anni. Fumata grigia ma la tratttiva non si ferma. Karo già al lavoro ed oggi arrivano Lombardi e Bianchetti’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Due ex mister granata uomini del destino
di Kiyine e Giannetti. Breda in pressing: prova a trattenere
l’attaccante a Livorno. Colantuono stravede per il giovane marocchino «L’ho lanciato io. Ottimo giocatore»

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vuoi vedere che per Cerci già c’è stato il primo scontro di Ventura ! Qualche “urla” si è sentita…come pure l’accoglienza del calciatore non è stata delle migliori, arrivato alla stazione qualcuno ha riferito che per raggiungere il luogo dell’appuntamento ha dovuto prendere un taxi…e non saranno e forse non sono solo i 75 (o 50 o 100) mila euro la causa della mancata firma. Ricominciamo la solita storia…chi doveva pagare non ha pagato…e si rischia anche questa volta di non mettere il tecnico nelle giuste condizioni per preparare il ritiro…speriamo che nelle prossime 48 ore si sbloccano le trattative…ma (?)… questo mio commento vuol tendere solo a stimolare ciò e non ad una becera polemica da tastiera…i tifosi sono attenti, pronti a sostenere la squadra ma diversamente anche a contestare la società, siamo stufi di ripetere gli ultimi campionati con i soliti errori iniziali.

  • Carmine non preoccuparti di chi ci accusa di esere “leoni da tastiera”! Io ho 40 anni di stadio sulla groppa e se scrivo e agisco come faccio da qualche tempo ci sono motivi vari e grossi come travi ..mentre pochi fessi e qualhe venduto si masturbano con le pagliuzze ..
    A parte l.operazione di remaquillage di quest’anno, ad ora, la musica e’ la stessa.
    Fabiani fa il mercato di rieti e samb e tare fa gli affari per conto del sup capo
    Punto

  • puoi avere pure 40 anni di stadio ma sempre piccolo coyote da tastiera resti. leone per te è una parola troppo grande…..al massimo sciacallo…..

  • Hai ragione l’art 16bis delle noif non è cambiato purtroppo…ma di fatto tutti i veri tifosi sono un pò ciucci per natura, la fede, la passione, come l’amore, ti fa “ragionare” con il cuore non con la mente…penso che pure tu come tutti abbiamo partecipato ai festeggiamenti del centenario senza distinzione di ceto sociale, età, sesso, ma accumunati da un solo ideale la passione per i nostri colori per la nostra Salernitana ed adesso è solo questo che deve unire la tifoseria sia nel sostenere e, laddove necessario, contestare civilmente la società. Buona giornata e sempre forza Salernitana.

  • spinte, urla, mancati taxi , il vino che a tavola non era buono il pane seriticcio……..ancora di piu sono convinto che la rovina della Salernitana siamo noi Tifosi.
    E chest è

  • Noi saremmo, semmai, la rovina della Lazio B. La Salernitana, per fortuna, è ancora viva nei cuori di chi l’ama per davvero. Mala tempora currunt.

  • x Francesco Centro Storico. Se ti riferisci al mio primo commento, sono notizie certe (ovviamente per me) perchè riferitemi da persona vicino alla società per cui sei libero di non crederci (e comunque mi puoi smentire che Cerci ha preso il taxi per andare al ristorante e che Ventura abbia gridato in sede nei confronti dell’innominato !), mi sono contenuto per ovvi motivi nel fare nomi specifici (ma si capisce a chi mi riferisco) ed ho pure precisato, visto che non sono un abituale frequentatore della tastiera, che la mia non era una polemica distruttiva, faccio sempre l’abbonamento e seguo la Salernitana allo stadio da oltre 40 anni, senza appartenere ad alcun club o associazione e certamente sono per unire e non per dividere la tifoseria come diversamente hanno fatto alcuni “santoni”. Chiudo qui la vicenda sperando di non essere ancora frainteso e confuso con qualche altro nick name simile, poi per quel che mi interessa…pensala come vuoi. Ciao e buona serata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.