Incredibile Salernitana: Casasola lascia ritiro e torna alla Lazio

Stampa
Ribaltone sul fronte Roma-Salerno. Tiago Casasola ha lasciato il ritiro di San Gregorio Magno, dove si stava allenando con la Salernitana. Il difensore doveva partire per Auronzo di Cadore, ma Lotito Ventura lo avevano convinto ad un altro anno di prestito in B. L’argentino però ha avuto poco fa un confronto con la dirigenza granata, che ha portato ad un definitivo dietrofront.

COMUNICATO – Casasola ha lasciato il ritiro della Salernitana, come comunicato dalla stessa società tramite una nota ufficiale: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di un colloquio con la Società, i calciatori Tiago Casasola e Gioacchino Galeotafiore hanno lasciato il ritiro di San Gregorio Magno per far rientro nelle rispettive sedi di appartenenza». Il classe 1995 tornerà alla Lazio, scopriremo nelle prossime ore se per aggregarsi al resto della squadra, oppure per trasferirsi in un altro club.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per “ Per Pasquale” ore 9.35 ….. credimi ti sbagli tu. Sai cos’è il calcio? Il calcio è bugia. Non credere che io sappia tanto e questa nn è una mia asserzione . Il calcio è bugia è un pensiero di Florentino Peres ( NDR PRESIDENTE DEL REAL MADRID) . Ma di che parliamo ragazzi. Noi nn sappiamo nulla di quel che accade dietro le quinte’ di questo calcio che comincia a stancare anche uno come me ; che guardava le partite della Salernitana ( avevo 6 anni) da un balcone di Via Costantino L’ africano. I “Romani” nn sono affatto peggiori di tutti gli altri . Andiamo allo stadio , on serenità e ‘ se possibile con un pizzico di ironia( nn guasta mai) . Pare che questo sia “ il calcio moderno “ Saludos

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.