Baonissi: “Non è tardi per sognare”, il libro del giovane Attilio Senatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 22 luglio, alle ore 18.00, l’aula consiliare del Comune di Baronissi ospiterà la presentazione dell’opera prima di Attilio Senatore, “Non è tardi per sognare”, edita da Albatros Edizioni. Un tuffo nella speranza, un viaggio nell’essere sempre noi stessi, accompagnato dalla paura del cambiamento. Classe ’98, studente di giurisprudenza, Attilio Senatore è cresciuto con la passione per la poesia e la letteratura.

Ha partecipato nel 2018 al concorso “Il mio esordio” e nel 2019 ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie.  “Questa raccolta di poesie aiuta a percorrere nuove strade con uno sguardo diverso ma con la stessa anima, per non smettere mai di credere anche quando il percorso sarà finito” spiega il giovane Attilio che presenterà la sua opera con il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, il vicesindaco Anna Petta, la consigliera comunaleLuisa Genovese  Lucia De Cristofaro, giornalista e scrittrice, presidente di Albatros edizioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.