Schiavi saluta Salerno: il centrale verso il Cosenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Colpo importante quello che il Cosenza starebbe per piazzare. La società del presidente Guarascio, infatti, pare abbia definito l’accordo per l’approdo in rossoblù di Raffaele Schiavi dalla Salernitana. Tale ipotesi era nell’aria da diversi giorni, in particolare dopo la mancata convocazione per il ritiro dei campani dello stesso capitano granata il quale ha manifestato il proprio gradimento per la destinazione cosentina. Accordo trovato con l’ufficialità che dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì, secondo quanto annunciato da gianlucadimarzio.com. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Vai Schiavi, mancherai solo a Fabiani che con il tuo contratto ci doveva fare dei bei babá.

  2. Buon giocatore ai tempi che furono e persona seria, ma negli ultimi anni o per infortuni vari o per scarsa condizione psico-atletica aveva molte lacune in fase difensiva, quindi non sarà una gran perdita soprattutto se Mantovani e Migliorini troveranno la miglior forma!

  3. stipendio/rendimento è nettamente negativo. Vai via al più presto, tu e i tuoi orrendi tatuaggi

  4. Era tra i migliori difensori della serie B… Ma gli anni passano,buona fortuna. E Cmq a Salerno ci sono stati tre capitani, Di Bartolomeo, Breda e Fusco!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.