Guasto autobus a Cetara: in tilt traffico sulla Statale Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E’ di pochi istanti fa la notizia di un pullman di linea della Sita che, mentre viaggiava in direzione Amalfi, è rimasto in panne a Cetara, lungo l’arteria principale che collega tutti i comuni della Costa d’Amalfi.

Un guasto al motore avrebbe reso impossibile lo spostamento del mezzo pesante che in questi istanti blocca la Statale 163 all’altezza della farmacia Marchiaro.

Ovviamente, essendo sabato, la fila di auto ha raggiunto già una lunghezza considerevole. Sul posto gli uomini del Comando di Polizia Municipale associato di Cetara, Maiori, Tramonti e Minori agli ordini di Giuseppe Rivello. Si consigliano vie alternative.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Perché il bivio di Castiglione è il posto degli incolonnamenti più spettacolari, dove si possono riprodurre gli ingorghi a croce uncinata di decrescenziana memoria

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.