Salerno, venditore abusivo napoletano aggredisce autista di BusItalia

Stampa
Vile aggressione nel pomeriggio di oggi su un autobus di linea di BusItalia che collega Salerno a Battipaglia. Come riporta il sito Zerottonove.it sembrerebbe infatti che un uomo di mezza età, un venditore di cocco di origini partenopee, abbia aggredito l’autista del pullman. Non potendo scendere dall’autobus dove preferiva a causa di una propria dimenticanza nel prenotare la fermata, ha rivolto le colpe presa con il conducente.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’aggressione consisterebbe in graffi sul volto e camicia dell’autista strappata.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ne giggì ti sei convertito a vendere il cocco!!! sei il solito napulillo cafone e arrogante! solidarietà all’autista!!

  • Lo spirito di questo articolo è come di consueto l’istigazione ad evidenziare la provenienza del delinquente e non piuttosto la sua pericolosità. Il discorso è purtroppo sempre lo stesso ovvero non è importante cosa si racconta ma come lo si condisca per renderlo più interessante. Questo non è certo giornalismo ma pettegolezzo di quartiere.
    Spero che almeno non censurate quanto ho scritto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.