Silvio Mariano torna nella famiglia Alma: nuovo responsabile settore giovanile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Tempo di ritorni all’Alma Salerno. Dopo la parentesi con la Virtus Campagna, ha fatto rientro il manager Silvio Mariano: sarà lui il nuovo responsabile del settore giovanile della società salernitana. Per Mariano si tratta di un nuovo inizio con l’Alma: dopo tre anni trascorsi a Salerno – durante i quali ha avuto di muovere i primi passi nel mondo del futsal e di affermarsi come dirigente – nel corso della passata stagione, Mariano ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo e di coordinatore dell’area tecnica della Virtus, occupandosi tanto della selezione giovanile quanto della prima squadra.

«Rientro con gioia nella famiglia dell’Alma Salerno – ha detto Mariano – perché è la società che mi ha consentito di muovere i primi passi nell’ambito dirigenziale del calcio a 5, dopo la mia esperienza nel calcio a 11, facendomi entrare dalla porta principale e consentendomi di approcciare a un campionato come quello di serie B. Il mio ritorno qui rappresenta una scelta affettiva, ancor prima che professionale: torno con l’impegno e la professionalità che credo di aver sempre dimostrato, maggiormente arricchitisi con l’esperienza fatta nelle categorie inferiori».

«Soprattutto, però, torno con un rinnovato entusiasmo, perché sposo in pieno il nuovo progetto che la società ha lanciato quest’anno» – prosegue Silvio Mariano – «I giovani sono al centro del programma e il settore giovanile è ampiamente valorizzato. Si tratta di scelte programmatiche e di management che guardano anche ai prossimi anni e questo non può che rappresentare uno stimolo».

«Ringrazio – conclude il neo responsabile del settore giovanile dell’Alma Salerno – il presidente Marco Bianchini e il direttore generale Antonio Peluso per aver voluto fortemente il mio rientro nella grande famiglia dell’Alma Salerno».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.