Cane percorre 200 km per tornare dai padroni che l’avevano abbandonato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ha percorso più di 200 chilometri, ha attraversato le foreste della Siberia senza badare a lupi e orsi pur di tornare dal proprietario che lo aveva abbandonato e mandato in un canile. Protagonista della storia, che arriva dalla Russia, è Maru, un Bullmastiff di un anno. Il cucciolo si trovava su un treno della Transiberiana diretto a Novosibirsk quando, alla fermata di Achinsk, è scappato usando le sue zampe per aprire lo sportello della carrozza.

Due giorni dopo è stato trovato in una zona industriale vicina alla casa del proprietario che l’aveva abbandonato perché diceva di essere allergico ai cani. Sembrava avere le lacrime agli occhi, come hanno riportato i soccorritori.

Maru ha seguito attentamente la ferrovia Transiberiana – la più lunga al mondo – verso Est. Quando è stato trovato, era esausto. E zoppo. Secondo quanto riportato dal personale del treno, durante il viaggio il cucciolo è apparso molto provato e spaventato. Ora Maru si trova in cura a Novosibirsk per via delle ferite riportate. Ancora non si sa cosa le succederà una volta uscita dall’ambulatorio veterinario.

Fonte TGCom

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. SE IL CANE AVESSE POTUTTO… UNA VOLTA ARRIVATO DA QUELLE MERDE DEI “PADRONI” , LI DOVEVA SPUTARE IN FACCIA E RIANDARE VIA.

  2. Ecco il motivo quando si dice che gli animali,il cane in particolare sono migliori dell’essere umano!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.