Baronissi: Sindaco e Giunta Comunale si autoriducono indennità del 20%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Consiglio comunale di Baronissi, su proposta dell’amministrazione, ha istituito, all’unanimità, la Commissione consiliare Ambiente che si occuperà dei temi connessi alla vivibilità urbana, di difesa dell’ambiente e lotta all’inquinamento, rapporti con le associazioni ambientali, proposte per la riduzione e raccolta differenziata dei rifiuti urbani.

La Commissione Ambiente va ad aggiungersi alle altre Commissioni ordinarie: Pianificazione e controllo di gestione; Urbanistica; Sostegno alla persona; Controllo e garanzia; Statuto e regolamenti. “E’ stata una scelta di democrazia – spiega il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Sabatino – per favorire il confronto tra maggioranza e opposizione su un tema strategico per la città di Baronissi qual è l’ambiente.

La commissione avrà l’incarico di approfondire una tematica di rilevante importanza e complessità per la nostra città per conseguire risultati sempre più di eccellenza”.

L’amministrazione Valiante ha inoltre confermato la riduzione delle indennità di funzione a sindaco e assessori del 20 per cento. L’atto è stato deliberato dalla giunta comunale questa mattina e consentirà al Comune un significativo risparmio che sarà destinato alle politiche sociali.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.