Chiavi della Città, Fisciano: al via XX edizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Associazione Enjoy, in collaborazione con il Comune di Fisciano, è lieta di presentare la nuova edizione delle Chiavi della Città, un evento che, nonostante sia arrivato alla ventesima edizione, resta tra i più attesi per la capacità di coinvolgere tutte le generazioni. Quest’anno importanti novità si susseguiranno nel corso delle sei giornate.

L’inizio è anticipato a domenica 28 luglio alle ore 19.00, si aprirà come di consueto con la sfilata inaugurale delle frazioni che, dalla sede del Comune di Fisciano, tra cori e striscioni, giungerà presso la nuova location che ospiterà l’evento: Piazza dei giovani, UNISA sita in Via Mariscoli e già teatro di altri eventi universitari. Le Chiavi della città sono già partite sui vari canali social dell’Associazione Enjoy che coordina l’evento, ma anche la serata inaugurale rappresenterà l’occasione per guadagnare i primi punti utili, con una sfilata a tema.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.