Salernitana, Lombardi: «Ci stiamo preparando a una grande annata»

Stampa
“Ci stiamo allenando duramente in una struttura che ci sta permettendo di lavorare bene. Nella prima settimana abbiamo caricato un po’ con i lavori mentre in questa seconda settimana ci siamo concentrati più sulle amichevoli. Ci stiamo conoscendo tra giocatori e cerchiamo di migliorarci ogni giorno”. Queste le parole di Cristiano Lombardi in conferenza stampa al termine di Salernitana – Picerno.

“Queste amichevoli servono innanzitutto per mettere in pratica i concetti che ci insegna il mister. Ci sono diversi giocatori nuovi in questo gruppo e dobbiamo imparare a capire bene quello che chiede il mister e cercare di farlo”.

“Mister Ventura propone un calcio molto propositivo e oggi si vedeva rispetto alle altre amichevoli che eravamo più stanchi di gamba. Eravamo meno reattivi degli avversari e abbiamo cercato di fare quello che ci chiede il mister ma in ogni caso non sono queste le partite che contano”.

Lombardi ha quindi concluso: “Credo che questo sia per me l’anno giusto per venire qui a Salerno e mettermi alla prova in una grande piazza, con un grande allenatore per cercare di fare una grande annata. L’entusiasmo che abbiamo percepito in queste due settimane è stato davvero importante e speriamo con le le nostre prestazioni e i risultati di portare avanti tutto questo”.

Salernitana – Picerno 1 – 1

Reti: 45’ pt Jallow (S), 44′ st Calabrese (P).

Salernitana I Tempo: Micai, Karo, Billong, Carillo, Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Maistro, Kiyine, Giannetti, Jallow. All. Gian Piero Ventura.

Salernitana II Tempo: Vannucchi, Pucino, Migliorini, Gigliotti, Cicerelli, Odjer, Morrone, Castiglia, Kiyine (17’ st Orlando), Calaiò, Djuric. All. Gian Piero Ventura

Picerno: Pane (40′ st Fusco), Lorenzini (21’ st Fiumaro), Fontana, Bertolo (12’ pt Caidi), Vanacore, Calamai (1’ st Vacca), Pitarresi, Vrdoljak (11’ st Donnarumma), Melli (1’ st Kosovan), Nappello (10’ st Calabrese), Santaniello (28’ st Sambou). All. Domenico Giacomarro

A disposizione: Marzeglia, Langone, Filogamo.

Arbitro: Giovanni Guarnieri di Battipaglia.

Assistenti: Steven La Regina (sez. Battipaglia) – Gabriele Federico (sez. Agropoli).

Ammonito: Kiyine (S), Kosovan (P).

Angoli: 5-1.

Recupero: 1’ pt, 3′ st.

Spettatori: 1450.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dicono tutti le stesse cose, al punto di non essere minimamente credibili

  • Niente abbonamento. Si deciderà al momento, partita per partita se ne vale la pena di regalare soldi a questi buffoni.

  • Io cambierei lievemente il titolo dell’articolo: «Ci stiamo preparando ad un’altra grande annata di ……..»

  • la palla passa ai tifosi,io non daro’ nemmeno un centesimo,se la squadra mi piace faccio il biglietto,se non mi piace come gia si evice dagli acquisti scadenti,dall’allenatore scadente invece di dare i soldi a lotito vado a cena fuori e non mi intossico con questa squdra di scarsoni,lotito e’ uguale ad adl del napoli,prendo questo,prendo quello,ma gli unici a prenderlo sono i tifosi. dietro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.