De Luca: “Salvini a Ferragosto in Campania? Un turista in più…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Apprendiamo che Salvini verrà a Castel Volturno a Ferragosto. Siamo contenti perché avremo un turista in più nella nostra regione. Saremmo ancora più contenti se invece di parlare solamente e andarsene in giro, pensasse a lavorare e a fare davvero il Ministro dell’Interno.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su pagina facebook ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Il tuo figlioletto Pierino si è offeso che qualcuno ha usato toni ed atteggiamenti aggressivi ed offensivi. Non gli hai ancora spiegato come si fa politica. Deve prendere esempio da papino. Basta favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  2. A Castel Volturno (Caserta). ………..ma da quelle parti hanno invece mai visto un certo ONOREVOLE? ???????

  3. Tu sei un governatore in declino. Lui è un ministro. Non lo sfidare amico De Luca che torni a casa sbilenco..

  4. Salvini viene laddove il giovane miracolato rampollo de Luca è stato eletto e per il cui territorio non ha fatto assolutamente nulla. Ha ragione governatore se le brucia.

  5. Il solito cafone.Non mi risulta abbia fatto qualcosa per Castelvolturno e abbia il coraggio di non presenziare in quel posto qando arriva Salvini.

  6. …… vicie’!! è stato proprio lui a salvarti il culo quando i 5 stelle volevano toglierti l’incarico di commissario alla sanità!!!! e mo fai pure finta di dargli addosso????!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.