Pontecagnano: sportello PD a supporto degli aspiranti al maxi concorso regionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Pd di Pontecagnano Faiano, in collaborazione con l’agenzia Mathesis, ha organizzato presso la sede di Via Marconi n.28, in concomitanza con gli ultimi giorni utili alla presentazione delle domande al Maxi Concorso indetto dalla Regione Campania, uno sportello informativo per tutti i cittadini.

Mercoledì 7 e Giovedì 8 agosto, dalle ore 15.30 alle 19.30, sarà infatti possibile ricevere gratuitamente assistenza sulla presentazione della domanda e sulle modalità di partecipazione al bando.

Il tutto con il supporto di professionisti messi a disposizione dei potenziali candidati che abbiano riscontrato difficoltà o vogliano essere guidati nelle operazioni di iscrizione.

“Il Maxi Concorso” – ha dichiarato il Coordinatore Cittadino Roberto Brusa – “è un’occasione importante, direi importantissima, per accedere al mondo del lavoro. Sono migliaia le persone che, in tutta la Regione, si sono proposte, o intendono farlo, per tentare di rientrare nella lista delle migliaia di assunti. Il Pd di Pontecagnano Faiano c’è anche questa volta: per i giovani, per i disoccupati, a sostegno di buone e concrete politiche per il lavoro”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.