Cane obeso dimagrisce 45 chili in un anno: la storia di Kai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La sua foto prima-dopo sta facendo il giro del mondo: Kai, un bellissimo cane golden retriever che vive in Canada, è dimagrito ben 45 chili passando da circa 75 a 30. Una metamorfosi iniziata a marzo 2018, quando Kai fu portato dal veterinario per cominciare una ferrea dieta.

Le sue condizioni erano così eccezionali che il veterinario decise di mettersi in moto per farlo adottare. È grazie alla sua nuova padrona, di nome Heggie, che oggi Kai ha raggiunto la forma perfetta ed è tornato a muoversi con agilità. Il suo ingente peso, infatti, gli aveva reso impossibile vivere normalmente.

«Una storia che ha molto da insegnare anche a noi umani», ha raccontato Heggie a Good Morning America. «Kai è la dimostrazione di come si possa raggiungere una meta che sembra impossibile lavorando giorno per giorno, senza pensare a ciò che eravamo ieri e a ciò che saremo domani, ma concentrandosi solo sul lavoro da fare oggi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.