Cane obeso dimagrisce 45 chili in un anno: la storia di Kai

Stampa
La sua foto prima-dopo sta facendo il giro del mondo: Kai, un bellissimo cane golden retriever che vive in Canada, è dimagrito ben 45 chili passando da circa 75 a 30. Una metamorfosi iniziata a marzo 2018, quando Kai fu portato dal veterinario per cominciare una ferrea dieta.

Le sue condizioni erano così eccezionali che il veterinario decise di mettersi in moto per farlo adottare. È grazie alla sua nuova padrona, di nome Heggie, che oggi Kai ha raggiunto la forma perfetta ed è tornato a muoversi con agilità. Il suo ingente peso, infatti, gli aveva reso impossibile vivere normalmente.

«Una storia che ha molto da insegnare anche a noi umani», ha raccontato Heggie a Good Morning America. «Kai è la dimostrazione di come si possa raggiungere una meta che sembra impossibile lavorando giorno per giorno, senza pensare a ciò che eravamo ieri e a ciò che saremo domani, ma concentrandosi solo sul lavoro da fare oggi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.