Salernitana: domenica esordio in Coppa Italia con il Catanzaro

Stampa
La Salernitana farà il suo esordio ufficiale in stagione affrontando domenica 11 Agosto il Catanzaro allo Stadio Arechi.

I calabresi passano al secondo turno dopo aver superato al “Ceravolo” la Casertana dell’ex granata Ginestra per 4-1 dopo i tempi supplementari. Sfuma così il sogno per i tifosi casertani di andarsi a giocare il derby. Gian Piero Ventura avrà la possibilità di riscattare le ultime non eccellenti prestazioni sfoggiate nel triangola in onore del “Siberiano” nel quale sono stati sconfitti dal Bari 1-0 e pareggiato con la Reggina 1-1.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rimaniamo lo stadio vuoto, dimostriamo la vera salerno, lotito vai via con la tua arroganza

  • Disertare l’Arechi per amare Salerno

  • gestione stadio alla societa feccia fuori dall’arechi e si vola
    cosi vediamo chi fa i baba se Lotito Mezzaroma Fabiani

  • Ancora con questo concetto della diserzione. Sono estremamente contro questa società, ma disertare non serve assolutamente a niente. Trovate un’altra scusa per non venire.
    Forza Salernitana… Lotito VATTENE

  • Per forza Granata : ognuno fa quello che crede sia più giusto. La coerenza prima di tutto, per me anche se arriva Cristiano Ronaldo io continuerò a disertare finché Fabiani e company non andranno via. Voi siete i classici tifosi che con due tre partite buone già irlate alla serie A . Sinceramente di venire allo stadio per assistere al niente …. no non va bene , per non parlare dello scempio che sta avvenendo in curva roba da terza categoria. Io con i delinquenti etc etc non mi mischio e sono libero di dire e fare quel che voglio. Per tutto il resto sempre Forza Salerno ma da casa che è meglio, voi veramente siete convinti che con lo stadio pieno la squadra giri meglio?

  • Ancora con questi che non capiscono a cosa serve la diserzione. Lo volete capire che Lotito non calcola niente e nessuno. Per lui i salernitani sono un’armata brancaleone da prendere in giro. Ma non lo vedete come tratta la città e come corrompe piccoli gruppi della tifoseria proprio per potere continuare indisturbato a fare i porci comodi. Volete sapere a cosa serve la diserzione? A colpirlo nell’unica maniera che potrebbe fargli male, al portafogli. Questa società ha problemi economici, lo capirebbe anche un fesso, basta vedere le operazioni di mercato in entrata e le cessioni a prezzi gonfiati alla Lazio o i prestiti a Samb e Rieti, che portano soldi fittizi. Senza gli incassi del botteghino, tempo 1 anno Lotito o vende o fallisce. E mai come in questo caso nessuna delle due ipotesi sarebbe peggio del continuare a vedere questo strazio. Disertare per mandare via l’abusivo. LIBERATELA!!!

  • Ognuno è libero di fare quel che vuole, quindi: disertori statv a cas e basta.

  • Non sono i soldi dei botteghini a ingolosire lotito, infatti l’anno scorso minimo storico, non mi pare abbia pensato di cedere la Salernitana. Gli affari sono le plusvalenze che può fare a piacimento. Lo stadio può essere pure vuoto,la cosa non lo spingerà a cedere. Bisogna trovare un altro modo

  • io lo sto dicendo da tempo, la diserzione serve perchè deve avere risalto sui media. Lotito non se ne frega niente se siamo 5000 o 15000. se siamo 5000 dice che siamo pochi e che lui ha messo soldi e faccia e i tifosi sono ingrati. Se siamo 15000 dice che è per mezzo suo che siamo così tanti…… Non deve andare nessuno a oltranza!!!!!
    la società e la squadra devono rimanere soli. quando i media soprattutto nazionali daranno risalto allo sciopero ad oltranza dei tifosi, che per una città come Salerno è davvero una notizia, la caduta di immagine del padrone e della sua combriccola darà di sicuro i suoi effetti…. Che fa, ci fa fallire di nuovo? non credo che serva alla sua immagine……. e lui alla sua immagine ci tiene….
    e comunque ci sono cose molto più importanti

  • Tu hai già disertato dal cervello. Di gente come coi non abbiamo bisogno. Tu dici meglio la C o il fallimento a questo. Io ti dico meglio 3000 persone alli stadio che 10000 come te

  • Coloro che non vogliono sentire la parola diserzione. Sebbene da sempre molto critico con questa società, ho sempre considerato la presenza allo stadio una cosa a parte. Da quando ho avuto possibilità economica, ho sempre sottoscritto l’abbonamento, solo per Lei, la mia Salernitana. Quest’anno, dopo tante sofferenze e umiliazioni (non mi riferisco ai risultati), mi sono abbondantemente rotto le scatole. Da persona libera e sempre più appassionata, anche io urlo: LIBERATE LA SALERNITANA!

  • forse qualcuno non ha capito che la diserzione fa solo male alla squadra lotito i suoi soldi li fa con le plus valenze e il parcheggio giocatori della lazio non si fa nessun danno a lottio disertare forse qualcuno non lo ha capito ch see si retrocedeva ancora meglio per lotito e peggio per noi perchè mentre Salerno perdeva la categoria lotito metteva l’under 23 della lazio !!!!!!!!!

  • Bisogna rispettare le scelte di chi resta a casa o va allo stadio, però chiamiamo le cose con il loro nome. Chi va allo stadio va a vedere la lazio b, che sia ben chiaro, la vera salernitana è un’altra cosa. Lotito così la usa, da succursale, poi si poteva chiamare pure pinco pallino la squadra. Gli serviva una squadra per farlo e purtroppo noi eravamo falliti e ne ha approfittato. Chiaro il concetto a chi va allo stadio a vedere cosa??! Siete liberi di andare eh, che sia chiaro, ma non prendiamoci in giro o meglio, non fatevi prendere in giro da lotito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.