Ultime di mercato: ecco Jaroszynski, no a Djavan Anderson

Stampa
Pawel Jaroszynski è un calciatore della Salernitana. Djavan Anderson lo è stato ma non lo sarà di nuovo. Alessio Cerci potrebbe diventarlo ma, ad oggi, non lo è. Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato descrivono una società molto attiva su più fronti, alla ricerca dei rinforzi richiesti da Gian Piero Ventura.

Uno di questi è Jaroszynski, oggi la firma sul contratto con la Salernitana. Arriva in prestito dal Genoa con diritto di riscatto. Il difensore polacco quasi certamente verrà utilizzato nella difesa a tre ma può fare anche l’esterno sinistro. La settimana che porta all’esordio ufficiale nella stagione 2019/2020 in Coppa Italia col Catanzaro si apre con Jaroszynski e potrebbe proseguire con altre novità. Non con Djavan Anderson. L’ipotesi di un ritorno dalla Lazio del calciatore olandese di origini giamaicane è da scartare.

Resta in piedi, invece, la trattativa con Alessio Cerci, iniziata ormai da settimane. Tra possibili avvicinamenti e brusche frenate, il giocatore 32enne chiesto con insistenza da Ventura potrebbe vestire la maglia della Salernitana. La società potrebbe accontentare l’allenatore ma, al momento, non ci sono ancora le condizioni giuste per concludere l’operazione. A quattro settimane esatte dalla chiusura del calciomercato, la Salernitana continua a lavorare anche sulle uscite per sfoltire la lista degli over. Potrebbero partire Pucino e Castiglia, si cerca una sistemazione ai calciatori in esubero come Altobelli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è possibile che dobbiamo prendere solo stranieri? Hanno il problema di ambientarsi e sono più scarsi dei nostri, mi spiegate il motivo? Tutti quelli che prendono fanno piede e piede e costano pure, vedi odjer, jallow, djuric. Forse avranno il fascino del nome straniero, ma sono giocatori che si possono trovare in italia in lega pro tranquillamente e a poco prezzo.

  • D’accordo anche io con l’amico delle 17.43.
    Inoltre se andiamo a vedere un po’ indietro nella nostra storia, i calciatori che si sono distinti e sono rimasti nella memoria dei tifosi , ITALIANI erano.
    Margiotta, Chimenti, Di Bartolomei, fratelli Tedesco, Onorato, Di Vaio, Pisano, Breda, Fusco e De Cesare, ecc. , mentre non ho ricordi buonissimi per gli stranieri : Jansen, Ferrier, Fofana’, Signorelli, Lopez……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.