Choc a Napoli Fuochi d’artificio per festeggiare la liberazione di un detenuto

Stampa

Fuochi durante la notte fra martedì e mercoledì per festeggiare la liberazione di un detenuto, circolazione bloccata a Poggioreale. Borrelli (Verdi): “Bisogna fermare delinquenti e incivili che sparano a ogni ora del giorno e della notte”

“Via Nuova Poggioreale, durante la notte fra martedì  mercoledì, è stata letteralmente occupata da un gruppo di incivili. Sulla strada sono state disposte diverse batterie di fuochi, sparate per diversi minuti facendo sobbalzare i residenti della zona e, soprattutto, bloccando la circolazione delle automobili. Un trend che ogni giorno sembra diventare sempre più di moda: sparare fuochi nei pressi del carcere per festeggiare la liberazione di un detenuto. Il tutto esplodendo batterie probabilmente illegali e senza autorizzazione municipale”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“C’è un problema serio dei cittadini incivili e delinquenti che sparano in ogni ore del giorno e della notte che va risolto. Ma qui siamo all’assurdo. Non è possibile pensare che nelle strade di una grande città come Napoli si permetta a quattro delinquenti di bloccare la circolazione e infastidire i residenti – ha aggiunto Borrelli – Non possiamo permettere che questa nuova pratica della parte sporca della nostra comunità continui a creare disagio. Bisogna intervenire al più presto per dare un segnale forte, per far capire che nelle strade pubbliche bisogna rispettare le regole e le norme del codice stradale, non quelle dei criminali. Non è possibile che delinquenti e incivili si sentano liberi di sparare fuochi in ogni ora del giorno e della notte senza che nessuno intervenga”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • purtroppo il popolo napoletano non si smentisce mai e poi dicono,che quando nel mondo,sanno che sei napoletano,ti evitano!!

  • … nemmeno in Honduras avrebbero avuto l’ardire di essere così eclatanti e rumorosi…!!! Ormai, vi è una vera e propria corsa all’ostentazione criminale che sarebbe quasi ora di debellare dalle ns. Città con un assedio Militarizzato delle Forze dell’ordine.
    Invece, sono i camorristi che presidiano le ns. Città… ma, lo Stato cosa fa? Si sa tutto e non si fa nulla… mica c’ commivenza???!!! A chi conviene??? Mah, e poi si fanno i decreti per non far andare via i ns. Ragazzi del Sud fuori DAL L’ITALIA?!?!? I NS. GOVERNANTI FACESSERO UN DECRETO A FAVORE DI CHI VA VIA DA QUESTO SCHIFO… FACESSERO IN MODO DA ALIMENTARE E STIMOLARE I GIOVANI A STABILIRSI FUORI DALL’ITALIA. QUI, NON SI VIVE E NON SI È MAI VISSUTO. I POLITICI SONO COME I CRIMINALI… NON HANNO A CUORE LE SIRTI DEI TERRITORI, HZNNK SOLO L’INTERESSE A TRACCIARE IL LORO PERIMETRO E….
    QUANTA TRISTEZAA!!!

  • … ma se il commento alla cosa è quello di Borelli… che sembra di commentare una marachella di ragazzini… allora, cosa si può sperare? Resto al sud? FACCIAMO SALVARE I NS. FIGLI..
    FUGGO DAL SUD!!
    PER BORRELLI, QUESTI CAMORRISTI SONO DA TRATTARE DA CRIMINALI, LA LIRO È UN’AZIONE PER FAR CAPIRE CHE IL LORO CAPO O AFFILIATO… ORMAI È NUOVAMENTE IN CIRCOLAZIONE… È UN SEGNALE E SE AVETE LE… CAPACITÀ… FATE VEDERE CHE LO STATO E LA LEGALITÀ E S I S T O N O O O O!!!

  • Sud, culla di civiltà. Fa nulla, tanto abbiamo il sole, il mare………

  • Ti ricordo che Salvini è ministro dell’interno da oltre un anno.
    A prevenire questi fatti dovrebbe pensarci oggi. In quale era dovrebbe “salvarci” secondo te ?
    I dati dicono che fino ad oggi ha fatto chiacchiere e propaganda, fatti concreti non ce ne sono.
    Se vuoi rispondermi cita numeri, fonti e circostanze.

  • A Napoli sparano fuochi d’artificio in ogni momento? Dovreste vedere a Castiglione e del Genovesi e nessuno fa’ niene per limitarli.

  • Se la polizia provasse a fare qualcosa TUTTI i terroni, napoletani e non, di destra e di sinistra, di mare e di terra si schiererebbero compatti a favore dei poveri giovani dei quartieri che non tengono lavoro lo stato li dovessi aiutarli uè uè, e TUTTI in coro darebbero la colpa allo Stato, al Nord, all’Europa.

    Sono i vostri concittadini, teneteveli cari cari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.