Camionista travolge giovani in scooter e scappa via: incastrato da un video

Stampa
Follia la scorsa notte sulla Statale 163 Amalfitana: un camion lanciato ad alta velocità nelle curve di Positano ha provocato un incidente con due giovani a bordo di una moto finiti rovinosamente sull’asfalto e poi in ospedale. Lo scrive IlVescovado.it

Il sinistro è avvenuto in località Grada Nuova a Liparlati (poco distante dalla falegnameria Parlato).

A bordo della moto due giovani originari di Positano che rientravano dopo una giornata di lavoro in spiaggia. Solo un miracolo (e la prontezza dei riflessi del guidatore della moto di media cilindrata) ha evitato il peggio.

Il conducente del camion, incurante della condizione dei due ragazzi (per fortuna nulla di grave per loro, solo escoriazioni e contusioni multiple) ha proseguito la sua corsa, come in un film d’azione. L’episodio è stato filmato dall’abitacolo di un’auto che seguiva il camion e pubblicato dal portale Positano Notizie (VIDEO IN BASSO).

Lo stesso video è stato immediatamente inviato all’indirizzo del comandante della Compagnia Carabinieri di Amalfi, Roberto Martina, che ha immediatamente disposto i controlli su strada.

Il camion è stato fermato durante il suo passaggio ad Amalfi. L’autista, fruttivendolo di Torre del Greco è stato immediatamente sottoposto ad esame etilometrico risultando positivo con un tasso alcolemico pari a 2.53 g/L e pertanto, è stato denunciato per “guida in stato di ebrezza” con contestuale ritiro della patente e per “fuga in caso di incidente con danni alle persone”.

VIDEO POSITANONOTIZIE.IT

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.