Ventura: «Mi aspetto passi in avanti. Vogliamo superare il turno»

Stampa
“Domani sera mi aspetto innanzitutto un passo avanti sul piano della condizione ma essendoci in palio il passaggio del turno mi aspetto anche un passo avanti sul piano agonistico.

Sono assolutamente soddisfatto di come ha lavorato la squadra in queste settimane, vedo grande crescita e sono sicuro che questo gruppo sta creando tutti i presupposti per fare qualcosa di buono che non significa vincere una partita ma fare un campionato importante”. Queste le parole di Gian Piero Ventura alla vigilia del primo impegno ufficiale in Coppa Italia di domani sera Salernitana – Catanzaro.

“Domani incontriamo una quadra che ha una buonissima organizzazione, una grande consapevolezza dei propri mezzi ed è un test assolutamente stimolante. Abbiamo grande rispetto delle qualità dell’avversario, è un impegno ufficiale e vogliamo onorarlo con una prova importante”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Superare il turno… ovviamente siamo forti con squadre molto piccole e sa già che il turno lo passa… Se si infuria il Catanzaro so dolori

  • Domani sera, primo test ufficiale della stagione, sicuramente prima figura di
    m…. :spero di sbagliare, ma ho una brutta sensazione !
    Il Catanzaro è una squadra GIOVANE e che corre, la Salernitana è claudicante : tra infortuni, giocatori fuori forma, giocatori svogliati ed EX-giocatori……

  • Se si infuria il Real Madrid..tra poco anche se dicono A vengono contestati..u mamm

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.