Coppa Italia: nella Salernitana non c’è Cerci, ecco i 22 convocati

Stampa
Non c’è Alessio Cerci tra i 22 calciatori convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Catanzaro. Ventura lascia fermo ai box il suo pupillo arrivato in settimana ma ancora lontano da una preparazione accettabile. Tra i 22 non c’è Mantovani bloccato da un infortunio. Ecco la lista dei 22:

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Billong, Carillo, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine, Lombardi, Maistro, Morrone, Odjer;

ATTACCANTI: Calaiò, Cicerelli, Djuric, Jallow, Kalombo, Giannetti.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Attenti….non criticate Cerci….qualcuno si indigna….bisogna prima vederlo giocare….non ci troviamo, come nella tradizione lotitiana o fabianesca, davanti ad un Foggia, Troianiello, Rosina, Di Gennaro e chi più ne ha più ne metta, ma questo è tutta un’altra cosa, una volta messo in forma, per pasqua facciamo le soppersate!!!…Insomma un investimento di prospettiva e culinario (solo per loro)….ma come mai la lazio non investe somme importanti per calciatori da 32 anni in su? e a Salerno facciamo rottamazione?

  • Cerci è appesantito e fuori forma. Se non gioca da mesi, oggettivamente non potrà giocare per diverse partite. Speriamo prima di Natale

  • Fuori la prima !
    Ma si vede che è triste, quando è arrivato a Salerno guidava l’amico perché non riesce nemmeno ad abbassare la frizione,appesantito, stressato,fuori forma, spaesato.
    Pronto per dopo Pasqua.

  • X Andrea. Se per prima categoria ti riferisce alla vera Salernitana quella di Aliberti allora sicuramente e con enorme piacere ci meritiamo quella che è originale, tranquillo tu sei libero di accontentarti e sentirti soddisfatto della Lazio B…dove il parere della tifoseria non conta nulla, anzi ci possono offendere e disprezzare quando vogliono tanto se noi andiamo o meno allo stadio è indifferente per i loro “affari”…com’è lo slogan “con lotito risultato garantito” non vale più! Dobbiamo galleggiare senza dignità in questa categoria e guardare le altre squadre che competono per un obiettivo è umiliante vedere come nella simpatica benevento o cittadella o entella, ecc. possano sognare e noi no. Pertanto, rispetto il tuo pensiero ma non metterci sdegno, quello indirizzalo ai tuoi patron o presidenti…che non saranno mai tali per tanti di noi. Forza Salernitana.

  • La triade romana non la sopporto, ma credetemi che sopportare ogni giorno commenti negativi e piagnucolosi contro la Salernitana non è da meno. Fatevi una risata, il tempo è buono, andate a prendere un po’ di sole. Preparatevi per stasera, xké a furia di voler criticare state dievntando i maggiori detrattori della nostra amata Salernitana. Quasi quasi sperate che perde stasera. Voi pensate che perde Lotito?? Pensate che vende? Levatevelo dalla testa. Non ci pensa proprio.. O siamo 200 o 20mila se ne frega. L’unico risultato di questa guerra è la spaccatura di noi salernitani, acuita dalla mancanza di una figura carismatica in curva che raggruppi tutte le anime dsl tifo.la curva porta il nome di Siberiano, sono sicuro avrebbe contestato questa società, prepotente e irrispettosa, ma mai avrebbe detto lasciamola sola, piuttosto se ne vadano loro.
    Il campionato sta per iniziare, risparmiateci da questa valle di lacrime.
    Forza Salernitana sempre
    Lotito VATTENE

  • Ma pure la terza categoria con un progetto serio e una società seria
    come si fa a tifare per una società farlocca che prima di iniziare il campionato sai gia che non puo andare in serie A ? Tenetevela voi, a me non interessa, poi capirai, per lo spettacolo che offre….
    Via Casasola e Pucino e dentro Cerci ? Ma che bestemmia è ? Ma lo vedete Cerci a 32 annu compiuti che si presente comodamente a ferragosto ? E questo vuole rimettersi in gioco ? Dove ? Nella PS4 forse…
    Siete convinti di tifare per la Salernitana e non vi rendete conto di tifare una Lazio B, senza prospettive senza un progetto senza un interesse che non sia quello della Lazio
    Sono perfettamente d’accordo con Zona Orientale ma finche non cambieranno le regole sarà da così a peggio e finchè non sarà andato via Lotito per me questa non è la Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.