Salerno: traghetti presi d’assalto per raggiungere la Costiera

Stampa
Turisti disorientati e non informati in modo adeguato su quanto accaduto in queste ore in Costiera con la strada a Capo d’Orso bloccata per la caduta di massi dopo un incendio. Una situazione che ha reso impossibile, almeno per ora, raggiungere Amalfi o Positano. Un disagio raccontato da Barbara Cangiano su Il Mattino che ha intercettato  chi aveva programmato una gita, chi è appena arrivato in città con i bagagli al seguito, chi si è mosso da Napoli per il fine settimana in Costiera. Per raggiungere in bus Amalfi e Positano o le altre perle della Divina bisognerà fare un’ora in più di viaggio in pullman.

L’alternativa sono le vie del Mare letteralmente prese d’assalto. I botteghini della Travelmar  hanno dato tutte le informazioni del caso a tanti turisti che non sapevano cosa fosse accaduto in Costiera. I traghetti questa mattina erano stracolmi con tante persone costrette ad aspettare il mezzo successivo sotto il sole e con il caldo rovente di queste ore per poter raggiungere la destinazione

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.