Cosa succederà al Reddito di Cittadinanza se cade il Governo?

Stampa
A Matteo Salvini il Reddito di Cittadinanza non è mai piaciuto: «Ha contribuito a far aumentare la mancanza di manodopera qualificata». Ed ancora:  «Non si possono garantire reddito di cittadinanza a tutti e salario minimo, prima bisogna dare lavoro, creare ricchezza, sennò cosa ridistribuisci?». Frasi che lasciano intuire un cambio netto di strategia sul sussidio contro la povertà e la disoccupazione voluto dai Cinquestelle in caso di governo leghista.

Rassiscurazioni per le 900mila domande accolte arrivano da Giuseppe Brescia il numero uno della commissione Affari costituzionali della Camera.

Il reddito di cittadinanza che non è mai piaciuto alla Lega e Salvini, potrebbe
essere rivisto, sicuramente cambierà nome e sarà più orientato al lavoro e alle imprese

 

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Diventerà il reddito di paraculaggine.

    Ovvero un aiutino extra per tutti i nullatenenti purché evasori fiscali totali con ferrarino ed almeno 4 case, oppure come contributo per i prenditori padani che portano le aziende all’esterno piangendo miseria e che, ovviamente, licenziano i poveri lavoratori neo elettori di salvini.

  • Concordo in pieno con il mrssaggio “gioite gente”. Qui si tratta di fare una capillare informazione su cosa rischia il sud votando questo liberatore da quattro soldi che in cuor suo non vede l’ora di affossarci. Si scrive Lega ma si legge Lega Nord ladrona (49 milioni, grandi evasori e chi più ne ha ne metta).

  • Ma non pensate che c’è gente che non ha assolutamente niente e non trova lavoro…..non hanno genitori,non hanno nessuna entrata e non hanno nulla……prima di dire che non hanno voglia di lavorare date un lavoro non da 2euro all’ora….ma uno stipendio giusto!!!!! C’è gente che con il rdc si paga anche visite mediche e modifiche, cosa ne sapete voi che vivete dietro a un monitor

  • Non sono. del tutto contrario al reddito di cittadinanza purtroppo e nato male premiando chi nella vita nn a mai fatto un cazzo e discriminando chi a lavorato e (nn per sua colpa a perso il lavoro) e una buona legge ma andrebbe rivista

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.