Volley: Jonathan Zaccaria è un nuovo giocatore dell’Indomita Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Indomita Salerno è lieta di annunciare un nuovo volto nel roster della formazione maschile 2019-2020. Si tratta dell’opposto Jonathan Zaccaria. Si tratta di un ritorno in maglia biancoblu del forte atleta che lo scorso anno ha disputato i playoff con McDonald Pompei.

Queste le sue prime dichiarazioni da atleta dell’Indomita: “Sono lieto di tornare a giocare in maglia biancoblu. Non solo per i colori, ma per le persone squisite che ho conosciuto durante l’anno trascorso a Salerno. Anche se le nostre strade, poi, si sono divise, per scelte diverse, i rapporti sono rimasti più che ottimi quindi tornare in casa Indomita, è sempre un piacere specialmente nel 70esimo anniversario della squadra”.

Zaccaria prosegue: “Non ho indugiato nemmeno un secondo, è come se tornassi a giocare a casa e proprio per questo non voglio deludere le aspettative. Sarà un anno lungo e faticoso da affrontare ed io mi sento pronto di scendere in campo e dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Conosco già la maggior parte dei compagni di squadra, come conosco già l’allenatore e la presidenza. Non ho nulla da aggiungere: non vedo l’ora di lavorare, lavorare e lavorare per un’unica direzione: la serie B”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.