Fabiani a La Città si pente: «Basta errori». La verità del Ds dopo i flop

Stampa
In una intervista a 360 gradi al quotidiano La Città Angelo Fabiani, direttore della Salernitana, parla della stagione scorsa, del flop ma anche dell’attuale campionato che si appresta ad affrontare. Ad Alfredo Boccia Fabiani smentisce le voci di una sua posizione defilata: «Sono in prima linea come non mai. Contrariamente a quello che possa pensare qualcuno».

Sugli acquisti chiesti da Ventura Fabiani dice: «E’ un gioco delle parti. In una prima conferenza si parlava da parte di mister Ventura di dover tesserare sei o sette giocatori e mi pare di aver preso Cerci, Jaroszynski, Maistro, Giannetti, Firenze, Billong, Karo. Sono sette, mi pare. Quindi, dovendo stare alle indicazioni iniziali, mi sembra che abbiamo assolto alla richiesta del mister». Ed ancora sul mercato:  «Il mercato non è chiuso. Sei, sette, cinque, quattro: sono solo numeri. Stiamo valutando il più possibile ogni azione utile.

Un mea culpa? – gli chiede Alfredo Boccia -. E Fabiani risponde:  «Onestà. Quest’anno, prima ancora di decidere l’allenatore e i calciatori, ci siamo riuniti io, Mezzaroma e Lotito e abbiamo fatto dei discorsi societari. Poi l’allenatore venuto è stato edotto delle intenzioni della società».

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ovvero il solito galleggiamento

  • Prima te ne vai e meglio è…i disastri combianati in 4 anni di b sono innumerevoli…

  • Un Fabiani a 360 gradi? Sarà, ma a me è parso il babiani di sempre. C’è da capire anche chi scive questi titoli, meglio non correre il rischio di perdere l’accredito per lo stadio con articoli non graditi

  • Chiedo venia… Ma leggendo l articolo di cui sopra, del “pentimento” non vi è alcuna traccia… Sentore! Sarà mica che dovremmo casomai interpretarlo dall immagine? È sotto gl occhi di tutti che i calciatori passati per Salerno in questi anni erano la maggior parte dei flop… Il campo… É il giudice… Staremo a vedere… Siamo stanchi… Vogliamo emozionarci e competere… Non partecipare… De Cubertein lasciatelo ai parrocchiani….

  • Come hanno fatto un piccolo risultato è uscito dalla tana per vantarsi non si sa di cosa. Vai e restaci a quel paese, a Salerno dei tuoi dolci avvelenati ne siamo pieni

  • VENEZIA – SALERNITANA PLAY OUT Per NON DIMENTICARE CARO PASTICCIERE!!!

  • Che grande faccia tosta …
    Ma quando torneremo a vedere un po’ di calcio a salerno? Possibile che un popolo così appassionato non possa avere il bene di vedere un bel campionato della sua squadra?
    Ma perché questi dirigenti non si dedicano soltanto alla Lazio, alla sambenedettese ed al Rieti, passando la mano a qualcuno che voglia fare calcio seriamente?

  • Ma che cazzo di intervista gli ha fatto!!!
    Non ha detto niente ne un pentimento tantomeno un ravvedimento o mea culpa e la chiamate intervista tre righe….?

  • Vergognose dichiarazioni tese come al solito a buttare le responsabilità sull’allenatore di turno e lui sempre a posto. Oramai tiene in pugno lotito e mezzaroma e quindi non c’è lo toglieremo mai dal c…o solo dopo un altro fallimento.

  • “Poi l’allenatore venuto è stato edotto delle intenzioni della Società”.
    E quali sarebbero queste intenzioni? Vorremmo essere edotti anche noi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.