Salernitana: un solo dubbio di formazione per la gara col Pescara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Conto alla rovescia per la sfida con il Pescara. Ventura ha tutti a disposizione ad eccezione di Valerio Mantovani. Prosegue con il proprio lavoro personalizzato Alessio Cerci, in cerca della condizione fisica ottimale. Difficile possa essere convocato già sabato.

In attacco Ventura darà sicuramente fiducia alla coppia formata da Jallow e Giannetti. L’unico vero dubbio riguarda il centrocampo con Akpa Akpro e Maistro che si giocano la maglia di interno destro.

In difesa, infine, davanti a Micai non dovrebbero esserci novità rispetto ai due match di Coppa Italia, con Migliorini che partirà ancora dalla panchina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. In mezzo a si tanti campioni a centrocampo, Odjer non può trovare un posticino? O anche Capitan S(Ventura) gli ha chiuso già le porte in faccia ?

  2. X anonimo Dai tempo al tempo e vedrai ke anche quest’altro scienziato capirà ke il centrocampo va rinforzato anche con uno ke spezza il gioco agli avversari

  3. Il problema e che tutti vogliamo fare gli scienziati , la cosa piu’ giusta sarebbe non abbonarsi e disertare lo stadio perchè nonostante il passato anche quest’anno con molta probabilità (spero molto di sbagliarmi) ci stanno presentando una squadra che è un’altra schifezza nonostante un sig. Allenatore. Purtroppo a Salerno e molto tempo che è cosi: o hai il Volante e non hai la Ferrari o hai la Ferrari ma non hai il Volante. Credete che la società riuscirà mai a capirlo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.