Morte del 15enne in Costiera: tanti punti oscuri sul decesso di Pietro

Stampa
Sono due le inchieste aperte per la morte di Pietro Villani, il 15enne morto nel tragico incidente di Praiano nella notte tra sabato e domenica. A darne notizia il quotidiano La Città di Salerno secondo cui da un lato c’è la procura ordinaria, con il sostituto Maria Chiara Minerva, che ha disposto l’autopsia sul cadavere del giovane portiere degli allievi del Costa D’Amalfi, e dall’altro la Procura presso il Tribunale minorile di Salerno, con il sostituto Angelo Frattini che sta focalizzando le indagini sulla dinamica del sinistro mortale.

L’incidente mortale è avvenuto poco dopo la mezzanotte mentre il decesso è stato certificato alle 3,15 del mattino. Ovvero due ore e mezza dopo. Gli inquirenti, con i carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretta dal capitano Roberto Martina, devono assicurarsi che non ci siano ipotesi di negligenza nei soccorsi.

Il Vescovado

Al momento non ci sono persone iscritte nel registro degli indagati da parte della procura ordinaria. Precisiamo, inoltre, che non è stato emesso alcun avviso di garanzia nei confronti degli altri soggetti coinvolti nell’incidente in cui ha perso la vita Pietro Villani.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.