Donna incinta arriva al Loreto Mare con il feto morto, minacciati i medici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una donna incinta è arrivata in ospedale con il feto già morto, i parenti hanno quindi aggredito i medici e infermieri. Come riporta IlMattino.it, la donna è arrivata al Loreto Mare intorno alle ore 11.30 con una forte emorragia. Immediatamente i soccorsi si sono attivati, portandola in camera operatoria.
I medici si sono accorti subito che il feto, al nono mese, la cui nascita era prevista per martedì prossimo con un parto cesareo, era già morto. A quel punto tutte le cure sono state dirette a salvare la donna, anche lei in pericolo di vita. Quando i medici hanno comunicato quanto accaduto ai parenti,  è scoppiata la rabbia di questi ultimi che hanno cominciato a inveire e minacciare i sanitari, sia medici che infermieri.
“Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza ingiustificato e ingiustificabile. Se la rabbia per una vicenda  che va certamente chiarita è assolutamente giustificabile – dichiara il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione sanità Francesco Emilio Borrelli – non è accettabile aggredire o minacciare il personale medico”.
“Ho chiesto all’ospedale di aprire una inchiesta interna per sapere le motivazioni della morte del feto ma allo stesso tempo ritengo giusto procedere a denuncia verso coloro che hanno minacciato i medici. Infine sottolineo ancora una volta la necessità di prevedere da parte della Questura un presidio delle forze dell’ordine nei pronto soccorso della provincia di Napoli”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.