Auto si ribalta sul lungomare Colombo: quali le cause?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Non è la prima volta che accadono incidenti stradali sul lungomare a Mercatello ma quello di ieri, vista l’ora ed i tanti stabilimenti balneari che si andavano svuotandosi poteva avere conseguenze tragiche. Solo il caso ha evitato una strage.

Un’auto, per cause da accertare,  si è ribaltata su un fianco, fermandosi proprio al centro della carreggiata. Il caso appunto, ha voluto che in quel momento nessuno attraversasse la strada. La macchina non ha urtato nessun altro veicolo e questo ha limitato i danni e le conseguenze.

Immediate sono scattate le indagini per accertare le cause della rocambolesca disavventura che poteva finire nell’ennesima tragedia stradele. Trasportato in ospedale da un’ambulanza il conducente dell’auto a cui sono state diagnosticate escoriazioni varie e ferite non gravi, guaribili in pochi giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. A leggere la cronaca salernitana, sembra che negli ultimi tempi sia ormai una prassi il verificarsi del ribaltamento di un’auto in caso di incidente, la qual cosa è alquanto strana, visto che per molti anni ciò si è verificato raramente. Che l’innalzamento dell’altezza delle autovetture, per seguire la moda del suv per tutti, sia una delle cause poichè il baricentro si sposta più in alto? Cedo la parola ai tecnici .

  2. Andate al mare invece di dire cavolate sui commenti…Giu Gio si crede un perito stradale, ipotizza di ruote non in asse ecc…huahauuahua…ma va va…e se la ruota si è messa fuori asse per causa dell’urto???

  3. Rispetto al passato, oltre al baricentro alto secondo me vanno aggiunte gomme larghe, velocità più elevate, maggiore distrazione alla guida, strade più dissestate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.