Investe anziano in bici e scappa: Carabinieri acciuffano pirata della strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ ricoverato in gravi condizioni in ospedale l’85enne investito a Sapri da un’auto mentre percorreva la Strada Statale 18 a pochi passi dal distributore di benzina. A travolgere il ciclista un uomo alla guida di una Volkswagen Golf che è fuggito via senza prestare soccorso e lasciando sull’asfalto l’85enne. A darne notizia il sito OndaNews. L’incidente è avvenuto all’alba.

L’anziano presenta gravi ferite alla testa ed alla gambe. L’investito è stato immediatamente trasferito nel reparto di Rianimazione.  Il pirata della strada invece è stato raggiunto e bloccato dai Carabinieri. È accusato di omissione di soccorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Condanno il pirata e deve pagare per nn aver prestato soccorso questo é grave. Ma voglio dire una cosa che ripeto da tempo. A Salerno ci vogliono le piste ciclabili se volete andare in bici nn si può circolare così siete un pericolo per voi e. Per gli altri.

  2. per salerno carmine, vedi che l’incidente e successo a sapri, comunque ai perfettamente ragione sul modo di guidare dei ciclisti non tutti ma una buona parte è come dici tu.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.