Investe anziano in bici e scappa: Carabinieri acciuffano pirata della strada

Stampa
E’ ricoverato in gravi condizioni in ospedale l’85enne investito a Sapri da un’auto mentre percorreva la Strada Statale 18 a pochi passi dal distributore di benzina. A travolgere il ciclista un uomo alla guida di una Volkswagen Golf che è fuggito via senza prestare soccorso e lasciando sull’asfalto l’85enne. A darne notizia il sito OndaNews. L’incidente è avvenuto all’alba.

L’anziano presenta gravi ferite alla testa ed alla gambe. L’investito è stato immediatamente trasferito nel reparto di Rianimazione.  Il pirata della strada invece è stato raggiunto e bloccato dai Carabinieri. È accusato di omissione di soccorso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Condanno il pirata e deve pagare per nn aver prestato soccorso questo é grave. Ma voglio dire una cosa che ripeto da tempo. A Salerno ci vogliono le piste ciclabili se volete andare in bici nn si può circolare così siete un pericolo per voi e. Per gli altri.

  • per salerno carmine, vedi che l’incidente e successo a sapri, comunque ai perfettamente ragione sul modo di guidare dei ciclisti non tutti ma una buona parte è come dici tu.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.