Teggiano, aggredisce l’ex moglie: donna in prognosi riservata

Stampa
Deprecabile episodio ieri sera a Teggiano. Per cause ancora in corso di accertamento, una donna, mentre rincasava, è stata violentemente aggredita dall’ex marito. Le urla della donna hanno allertato i residenti della zona che giunti sul posto l’hanno ritrovata in terra con diverse ferita. La malcapitata è stata accompagnata all’ospedale Luigi Curto di Polla dove è stata sottoposta alle prime cure.

Inizialmente ricoverata al reparto di neurologia, i medici hanno deciso di trasferire la donna presso l’unità Operativa di Terapia Intensiva dove è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata a seguito dei traumi riscontrati.

Fonte TvOggi

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Castrazione chimica a chi tocca una donna. Ad un essere cosi gli spaccherei la faccia ogni giorno, così solo per umiliarlo. Che bastardo, ma nessuno gli mena?

  • In alcuni casi e fatt buon dipende ….. non c’è facimm tutt mast e se non gli faceva vedere il figlio nonostante un provvedimento o qualcosa di simile ??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.