Autovelox in via Allende non in funzione ma sprovvisto dei requisiti: la denuncia

Stampa
L’autovelox non funzionante ma posizionato tra via Clark e Via Allende in direzione Pontecagnano, poco dopo il Lido dell’Esercito, collocato sul marciapiedi non risulterebbe a norma. Se da un lato l’impianto non è mai entrato in funzione per un lettore di Salernonotizie – il signor Salvatore G. – l’autovelox in questione risulta privo del cartello bianco con pittogramma  previsto dalla legge e, comunque,

anche se non fosse ancora operativo è da notare il posizionamento dello stesso proprio a ridosso del fusto di grosso albero, in modo da nasconderlo completamente alla vista degli automobilisti in transito.

Viene quindi così a decadere completamente lo scopo intrinseco dell’autovelox, quello cioè di “dissuadere” gli automobilisti dal violare i limiti di velocità ed evidenzia invece solo il desiderio di “fare cassa” da parte dell’ente che l’ha installato.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per come lo ricordo io, è stato installato prima l’autovelox e poi è cresciuto l’albero…

  • Fra poco aboliranno il poliziotto in borghese le auto civetta e quant’altro in quanto bisogna “dissuadere” ……….. fino a quando non ci scappa l’incidente o nei peggiori casi il morto, poi sono tutti buonisti!!

  • Sulla Lungoirno vanno collocati gli autovelox e dissuasori in prossimità delle strisce pedonali. Ma le percentuali sulle multe automobilistiche destinate alla sicurezza stradale dove vanno a finire? Assessori dimettetevi, fate più bella figura. Le elezioni sono vicine.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.