Ruba mance nel bar per giocare ai videopoker: arrestato

Stampa
E’ stato acciuffato l’uomo che rubava le mance nei bar per poi andare a giocare nelle sale dei videopoker. E’ accaduto ad Eboli. Lo scrive Il Mattino.  L’uomo originario di Modena è stato il protagonista di un colpo del bar del centro che costeggia Piazza della Repubblica.

Dopo aver perso una cifra considerevole si è avvicinato al bancone chiedendo un caffè e – approfittando del caos mattutino – ha allungato la mano prendendo il contenitore delle mance destinate ai ragazzi che lavorano all’interno del locale.

In totale ha preso 60 euro prima di allontanarsi senza voltarsi indietro come testimoniano le immagini delle videocamere di sorveglianza installate all’interno del locale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno tratto in arresto l’uomo già noto alle forze dell’ordine. Non si esclude possa essere l’autore di altri colpi analoghi a Battipaglia e Pontecagnano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.