“Horror” in salsa catanese: in Sicilia circola un video che mette i brividi

Stampa
Sulle pagine facebook (profilo di Concetta Platania) di Librino circolano i filmati di una (presunta) ragazza vestita da Samara, il personaggio che ha terrorizzato il mondo nel film The Ring.

La “Samara” catanese viene filmata mentre passeggia nel cuore del noto quartiere periferico e mentre spinge sull’altalena una bambola.

Non si contano i commenti ironici, in molti cercano di capire quale sia, veramente, l’origine del filmato.

Fonte Catanialivesicilia.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.