Aeroporto Capodichino, tassisti abusivi portano via i clienti agli autorizzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Diversi cittadini ci hanno segnalato un video che mostra alcuni tassisti non autorizzati nell’atto di procacciarsi dei clienti all’uscita dell’area degli arrivi dell’aeroporto di Capodichino. Un fenomeno che genera un grave danno ai tassisti autorizzati che, come noto, devono attendere l’arrivo dei clienti all’interno degli stalli a loro riservati.

Il modo di fare degli abusivi è assolutamente illegale e genera un grave danno ai turisti, oltre che ai tassisti stessi.

Le loro corse, infatti, avvengono in base ai prezzi che loro stesso impongono a chi arriva in città senza l’ausilio del tassametro. Tutti i guadagni sono assolutamente esentasse e lordi, senza le spese alle quali sono sottoposti i tassisti autorizzati”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Abbiamo inviato una nota alla polizia municipale chiedendo di effettuare una serie di controlli in prossimità dell’aeroporto al fine di ristabilire la legalità a tutela dei cittadini, dei viaggiatori e degli stessi tassisti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.