Akpà Akprò fuori per un mese: Dziczek pronto per il derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Jean Daniel Akpa Akpro resterà fuori per un mese. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista franco-ivoriano, tra i più in forma del gruppo di Gian Piero Ventura, hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del bicipite femorale destro.

Un nuovo controllo diagnostico sarà effettuato tra 10 giorni per valutare la prognosi esatta, ma è de escludere che i tempi di recupero possano essere inferiori ad un mese. Lo scrive Le Cronache.

Nella sosta Ventura lavorerà con il polacco Dziczek pronto a giocarsi una carta importante nel derby con il Benevento. Su Dziczek Ventura ha detto in conferenza stampa:   «Non conosce il calcio italiano, ma possiede una grande intelligenza calcistica che gli sta facendo bruciare le tappe».

Da valutare le condizioni di Kiyine. Problemi alla cabiglia ma che potrebbero essere risolti prima del derby. Intanto, dopo le consuete visite mediche, l’attaccante Gondo ed il difensore Heurtaux hanno lavorato per la prima volta con il gruppo granata al Mary Rosy, dove ieri pomeriggio la squadra ha ripreso la preparazione dopo due giorni di riposo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.