“Samara Challange” a Nocera: malore per un poliziotto e un ragazzo ferito

Stampa
Continuano ad arrivare notizie dalla provincia di Salerno di episodi inerenti l’ultima folle moda del momento partorita dal web, il cosiddetto fenomeno del “Samara Challange“. L’ultimo episodio, come riportato dal sito Zerottonove.it, arriva da Nocera Inferiore ed ha provocato indirettamente il ferimento di un giovane ed un malore per un Agente di Polizia.

Dalla ricostruzione dei fatti pare che questa volta a travestirsi nella terrificante bambina dai capelli lunghi e neri della trilogia di “The Ring” siano stati due uomini. Presto la loro presenza è stata segnalata da alcuni residenti della zona di Piedimonte alla Polizia mentre in poco tempo un gruppo di giovani armati di bastoni si sono messi sulle tracce delle due “Samara” che nel frattempo si erano rifugiati nella scuola abbandonata di Chivoli.

Alcuni ragazzi hanno deciso di scavalcare il cancello per inseguirli ma uno di questi si è ferito ad una gamba a causa di una sedia. Dopo qualche ora è giunta una pattuglia della Polizia per riportare l’ordine: gli Agenti hanno deciso di introdursi nella scuola ma probabilmente a causa della tensione e della paura che vi era nell’aria, e soprattutto per via la poca visibilità che c’era all’interno della scuola, è stato colto da un malore.

Fortunatamente per lui nulla di grave. La ricerca dei due uomini nascosti nell’ex asilo è proseguita, ma non ha avuto esiti positivi: le due “Samara” sarebbero scappate attraverso le uscite secondarie dell’istituto.

Fonte Zerottonove.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Magari mi sbaglio e sono poco informato, ma tutti questi casi di samara challenge si registrano solo al sud?

  • Se le ronde e la polizia non riscono a fermare la pericolosità di Samara, se la popolazione é spaventata e terrorizzata da questi fenomeni paranormali incontrollabili, se neanche quella gnocca di naomi watts (dopo aver combattuto Samara nei vari capitoli di the ring) viene in vostro soccorso, non resta che fare una cosa: chiamate i Ghostbusters 555-145678

  • Questo dimostra come il livello culturale sia pari a zero e quello di emulazione a mille. Se avessero avuto già solo un minimo di cultura popolare si sarebbero inventati ‘o munaciello. Ma questa è solo mazzamma e se li menano fanno bene, così almeno una lezione la imparano… ahahahahah.

  • siamo alle comiche … un poliziotto ha un malore inseguendo ragazzi che si azzuffano? e difronte ad una rapina cosa gli sarebbe venuto, un infarto? non scherziamo …

    è evidente che dietro queste mascherate c’è un regia, qualche buontempone avrà lanciato questa challenge forse per scopi pubblicitari.

    ripeto, chi cerca di fare violenza su ragazzine/i travestiti da un personaggio di film horror ha seri problemi mentali, andrebbe curato da uno bravo.

    Mi spiegate cosa c’è da censurare in questo commento? ho letto commenti con parolacce e bestemmie ancora online e questo lo censurate. ma ci fate o ci siete?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.