Salerno: festa grande ad Ogliara per la statua di San Matteo

Stampa
La Peregrinatio di San Matteo fa tappa nella zona collinare della città. Ieri sera, dopo i due giorni alla Madonna di Fatima, alle ore 19, i fedeli di Ogliara hanno accolto il Santo Patrono.

“Un evento storico per la nostra parrocchia, che renderà ancor piu’ ricca la nostra Festa patronale della Madonna della Montestella” dichiara il parroco di Ogliara, don Pietro Rescigno.

Le reliquie resteranno nella Chiesa di Santa Maria e San Nicola per tre giorni. Oggi alle ore 19 appuntamento con la catechesi matteana tenuta da don Michele Pecoraro, parroco del Duomo. Domani, sempre alle ore 19, la messa di chiusura della Peregrinatio.

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.