Gossip. Chiofalo a Salerno per riconquistare la Fiordelisi, lei accetta?

Stampa
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono rivisti? Dopo racconti e avvistamenti vari di lui a Salerno, molti adesso sono curiosi di sapere se Francesco è riuscito a incontrare Antonella. Come già saprete, i due si sono lasciati all’improvviso qualche settimana fa. Antonella è apparsa su Instagram in lacrime e ha raccontato di aver scoperto delle cose brutte sul suo allora fidanzato. Le sue lacrime sui social, dopo aver scoperto un tradimento, avevano fatto insospettire più di qualcuno, ma lei poi ha spiegato di essersi sfogata sui social perché era a Roma da sola, quindi non sapeva con chi farlo. Ha fatto discutere anche la sua scelta di usare un filtro, ma adesso siamo qui per parlare di altro, perché ci sono sviluppi interessanti. Almeno per chi si è appassionato a questa storia, ecco.

Oggi Antonella Fiordelisi ha risposto alle domande dei fan su Instagram e fra queste ce n’erano alcune su Francesco. C’è stato chi le ha chiesto perché non dà modo a lui di spiegarsi, infatti Chiofalo ha sempre sostenuto di avere un’altra versione dei fatti ma l’avrebbe resa pubblica solo dopo averla raccontata ad Antonella. Nei primi giorni lei si negava, sia per telefono sia di persona, ma forse qualcosa è cambiato adesso. A quella domanda, infatti, lei ha risposto così: “Ma chi ve lo ha detto che non ho avuto già modo di ascoltarlo? Oppure di sentire la sua? Anche se già sapevo tutto”. Pare di capire, quindi, che Francesco e Antonella siano riusciti a vedersi e a parlare, oppure si sono sentiti per telefono, fatto sta che un mezzo chiarimento dovrebbe esserci stato.

Li avevamo lasciati con l’amica di lei che ha dato buca a lui a Salerno, ma oggi pare che un primo confronto ci sia stato. Forse Antonella ha accettato di ascoltare l’ex vedendolo soffrire: “So benissimo che lui non sta fingendo e che sta male. Però comunque si è comportato male, ho visto cose che non mi aspettavo di vedere. Quindi in questo momento rimango sulla mia posizione”, ha detto ancora oggi su Instagram. Dunque Francesco Chiofalo adesso sarà pronto per dare la sua versione della storia anche ai fan?

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • andassero a lavorare che non sanno fare niente… nemmeno parlare correttamente l’italiano!

  • …. venite pagati per pubblicare queste c…. sembra di leggere una rivista anni 80/90 “Cioè” …

  • Ma che ce ne frega?? Invece di cercare il mangiapane di turno per le strade di Salerno, perchè non fate dei servizi GIORNALISTICI veri nei quartieri di Salerno. Giardini abbandonati, strade rialzate da radici di alberi, illuminazione in alcuni punti insufficiente, luoghi nella parte orientale della città abbandonati completamenti a se stessi (o a chi va a fare i propri porci comodi!). Ah, il sindaco e la sua giunta conoscono bene tutte queste situazioni ma fanno finta di nulla non rispondendo neppure alle sollecitazioni scritte. Ma tanto ci sta pincopallino che gira per Salerno….stiamo diventando dei meravigliosi provincialotti!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.