Non affitta ai meridionali, Salvini: “Leghista? La signora è una cretina”

Stampa
“La signora che non affitta ai meridionali? E’ una cretina”. Sconfessa così Matteo Salvini la “leghista razzista al 100%” che ha negato il suo appartamento in provincia di Milano a una 28enne pugliese. Il segretario della Lega, a margine dell’Assemblea degli amministratori locali del Carroccio, ha risposto a distanza alla locatrice che negli audio-shock diffusi sui social network motiva il suo diniego definendosi una “salviniana”: “Non ho il piacere di conoscerla ed è lontanissima dal mio pensiero”.

In precedenza, di fronte alla possibilità di diffondere sui social i messaggi vocali ricevuti la risposta della milanese era stata: “Mi raccomando, scriva e pubblichi che sono salviniana, sto con Matteo, con il capitano”. Poi la marcia indietro.

Il caso dell’affitto negato a una giovane foggiana prima aveva fatto il giro dei social network e poi era stato diffuso sui principali media nazionali. La polemica politica che si era innescata e che seguiva la minaccia dell’inquilina mancata di “farle causa”, ha costretto, a fine giornata, la locatrice a chiedere scusa.

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X salernitano al nord: parli di luoghi comuni medioevali e difendi gli appartenenti ad un partito politico che vanno in giro brandendo il crocefisso come un’arma e con la spilletta di alberto da giussano (personaggio LEGGENDARIO del XII forse mai nemmeno esistito). Non senti gli insulti di quelli del nord verso quelli del sud perchè giri a testa bassa con le orecchie tappate.

  • Sempre più convinto che i padani devono tornare in Padania e quelli che votano Lega al sud,non saprei come definirli…

  • il fatto che uno cento o diecimila cretini del nord dicano o pensino quelle cose non ci frega NULLA!
    primo, perchè purtroppo in tanti casi sono vere, l’ho visto io stesso trovandomi a contatto con meridionali al nord.. secondo, perchè i motivi per stare con salvini, OGGI, sono tanti e differenti, e una sciocchezza del genere non ci frega nulla.
    A margine chiedo: quante volte, proprio su queste pagine, si leggono commenti contro i napoletani???! quindi secondo qualche sinistrato, se un salernitano dice le peggiori cose di un napoletano, un cavese, un nocerese o che so io, allora è positivo, mentre se lo dice uno del nord è razzista?! e non solo, che dire quando un salernitano affibbia “cafone, tangaro, incivilo, zingaro” ad altri salernitani?? mi raccomando: la risposta “perchè quelli sono salernitani cafoni” non è valida, perchè varrebbe pure se detta da uno del nord! non so se ci arrivate.
    Ma a noi non ce ne importa, ci sono decine di motivi per stare con salvini oggi, e decine per NON stare col partito delle finte sinistre! fatevene una ragione!
    Saluti da Pippiano, a tutti i bambini ! è l’europa che ce lo chiede!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.