Salernitana-Benevento: il derby “stregato” visto nelle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel Monday night che chiude la terza giornata del campionato cadetto il Benevento sbanca Salerno e fa suo il derby campano. Primo tempo di marca sannita. La Strega sfiora ripetutamente il vantaggio con Coda (siluro dal limite alto di un soffio), Insigne (conclusione da dentro l’area, palla che lambisce il montante) e Letizia (bolide che non inquadra lo specchio della porta per questione di centimetri).

Nella ripresa la Salernitana prova a scuotersi, abbaia con Giannetti e Jallow ma non morde. Il Benevento non si lascia impressionare e al 61′ colpisce con Viola, il cui sinistro dal limite s’infila all’incrocio dei pali e manda in solluchero i sostenitori giallorossi. I granata sbandano e, dopo 4′, incassano anche il raddoppio: imbucata chirurgica di Maggio per l’inserimento di Sau, che svernicia Kiyine, piomba in area e fulmina Micai.

Tra le fila della Salernitana, intanto, fa il suo esordio Cerci, ma gli ultimi assalti granata non sortiscono effetto alcuno. Finisce 0-2. Pippo Inzaghi batte Ventura e aggancia il secondo posto. Passo indietro per la Salernitana.

TABELLINO

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo (12′ st Kalombo), Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer (26′ st Maistro), Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Giannetti, Jallow (26′ st Cerci). A disp.: Russo, Vannucchi, Lopez, Pinto, Dziczek, Morrone, Djuric, Gondo. All.: Ventura.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Insigne (31′ st Improta), Hetemaj, Viola (48′ st Del Pinto), Tello; Coda, Sau. A disp.: Manfredini, Rillo, Gyamfi, Tuia, Antei, Basit, Kragl, Sanogo, Vokic, Di Serio. All.: Inzaghi.

Arbitro: Abbattista di Molfetta.

Reti: 61′ Viola (B), 65′ Sau (B).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.