Busitalia: scacco matto ai «portoghesi». La società incassa e rilancia

Stampa
Dieci milioni di euro di incassi in biglietti e abbonamenti e oltre 228mila euro di multe nei confronti di chi non pagava il ticket. Busitalia incassa e rilancia dopo un 2018 positivo per quanto riguarda il conto economico dell’azienda. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Più biglietti emessi ma anche più controlli.  Busitalia Campania ha investito nell’acquisto di nuovi autobus, anche in autofinanziamento, destinati a sostituire i veicoli in uso con un elevato grado di obsolescenza per migliorare gli standard qualitativi del servizio su gomma nel territorio salernitano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ridicoli, offrono un servizio scadente che neanche al terzo mondo e pretendono che la gente paghi il servizio. Per me possono pure fallire, voglio spostarmi a piedi lungo le vie di salenrno piuttosto che dare 1.10€ a loro.

  • Il biglietto si paga a prescindere altrimenti il servizio non migliorerà mai. Sono sempre più convinto che devono impiegare in modo fisso su ogni bus un controllore modo da obbligare tutti i passeggeri a pagare il titolo di viaggio, solo cosi ci potrà essere un servizio efficiente con più corse. I furbetti che non pagano vanno lasciati a terra oppure multati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.