Danni settore ospiti: tifosi del Benevento negano accuse

Stampa
Sta destando un certo stupore l’articolo riportato oggi da “Il Mattino” e ripreso successivamente da varie testate salernitane col contributo di materiale fotografico (per la verità finora di scarsa rilevanza), secondo il quale durante il derby Salernitana-Benevento andato in scena lunedì sera allo stadio “Arechi” i tifosi sanniti avrebbero vandalizzato i bagni del settore ospiti, con la manomissione e la rottura di lavandini e rubinetti, oltre ad aver danneggiato alcuni sediolini sulle gradinate in Curva Nord.  Lo scrive Pianeta Strega.com

I danni ammonterebbero a circa 1.500 euro per alcuni, oltre 2mila euro secondo altri, e sarebbero stati segnalati dal Comune – proprietario dello stadio – alla Salernitana – che ha in gestione l’impianto – col club granata che a sua volta si sarebbe già attivato nei confronti del Benevento Calcio per ottenere il risarcimento.

Polemiche intorno alla presunta notizia si stanno accendendo in queste ore su varie pagine social con scambio di accuse reciproche tra i tifosi di Salernitana e Benevento, mentre i sostenitori sanniti presenti al derby smentiscono categoricamente l’accaduto.

Al di là delle condizioni dei bagni del settore ospiti dell“Arechi” che definire scadenti è un eufemismo, con l’impossibilità soprattutto per le donne di usufruire dei servizi igienici – e non è certo una novità per chi ha frequentato l’impianto salernitano negli ultimi anni – attendiamo eventuali testimonianze e maggiore chiarezza su una vicenda sicuramente spiacevole, se dovesse essere confermata, ma che non può essere utilizzata come pretesto per accusare un’intera tifoseria che da tempo ormai non si macchia di episodi eclatanti di violenza ed inciviltà.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sta facendo di tutto per rovinare un bel rapporto di cordialità tra due tifoserie bellissime.
    Dove era possibile andare a vedere una partita anche fuori casa senza problemi.
    Mahhhh il calcio deve proprio morire…..

  • CI SONO LE TELECAMERE PER INDIVIDUARE I RESPONSABILI….BENE CHI HA DANNEGGIATO PAGHI DI TASCA PROPRIA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.