Roberto De Luca rientra in Giunta? Il sindaco: «Non rinunciamo alla tua intelligenza»

Stampa
«La città di Salerno e la politica amministrativa non possono assolutamente rinunciare ad una intelligenza intuitiva e fine come quella di Roberto De Luca».

A dirlo il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli dopo la notizia dell’archiviazione per l’ex assessore al Bilancio, dimissionario dopo l’inchiesta sui rifiuti che lo travolse a febbraio scorso. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

«Conosco Roberto e non ho mai avuto dubbi su di lui. Ero certo che da quella terribile vicenda ne sarebbe uscito a testa alta. Ora, però, mi auguro solo che l’autorità giudiziaria decida di prendere provvedimenti verso coloro che hanno messo in piedi questa assurda trappola».

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • REDAZIONE NON POTETE AVERE L’ASSENSO DAL “CAFONE LUCANO” PERCHE’ IMPEGNATO ALLA CATTEDRALE PER LA MESSA DI S.MATTEO…ah ah ah

  • Questo articolo, corredato con quella foto ed il “massaggio” che si vuol far credere, mi provoca nausea e voltastomaco.
    E voi redazione abbiate l’onestà di pubblicare tutti i pensieri dei salernitani, non solo quelli “convenienti” tipo enSa carrarmato e pappagallo ragliante. …

  • Menomale che la gente ha iniziato a capire e che non si fa prendere in giro dai de luca & co.

    Per il sindaco invece dico: perché tanta ostinazione a non rinunciare all’intelligenza di un figlio di de luca e non cerchi tanta gente che c’è a salerno sicuramente più intelligente di lui? O lui è Einstein e non ce ne siamo accorti?

  • x11:37

    Ma per °salernitani° Intendi dire i soliti 3 o 4 fascio/leghisti che postano a raffica con tanti nomi diversi?

  • Ma i contribuenti Salernitani, rinunciano volentieri al pagamento di Assessori e consiglieri esterni.
    Si candidasse alle prossime elezioni e, se eletto, che ben venga una sua legittima nomina.

  • Torna presto Roberto! Ti aspettiamo! Sei una delle poche valide risorse sul nostro territorio!

  • I personaggi che stanno amministrando sanno bene che sono alla frutta e non ci sarà più spazio per loro se non a casa loro. È FINITA, la gente ha aperto gli occhi ed anche chi si è sistemato nelle municipalizzate cerca il meglio per la città ed è nauseato dal vs. Operato

  • Sarà anche un ragazzo intuitivo ed intelligente, ma la differenza tra lui e migliaia di Salernitani intuitivi, intelligente e con le palle è il cognome. Sig. Napoli faccia una cosa, prenda un ragazzo con queste caratteristiche che non si chiami de luca, e poi ne parliamo. Se vuole ho centinaia di giovani Salernitani che potrei proporre. Grazie

  • Ringrazio Salerno Notizie per le risate di buon gusto che mi fa fare quando parla di certi argomenti ahahahah!!!!!!!!!!

  • Ma il DeLucalmente manipolato alias mister selfie, ma a che cosa serve?
    Che ruolo ha, oltre a fare la marionetta?

  • Che schifo si è negata l’evidenza. Ma questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso, sarà la fine della dinastia al potere della città di Salerno.

  • qua non si può criticare la sacra famiglia o santa trinità de luchiana che ti censurano in continuazione

  • Sindaco in quanto cittadino libero ha espresso il suo desiderio.

    Noi cittadini Liberi esprimiamo i seguenti desideri:
    – città pulita, alberi portati, fermate bus e taxi con scritte gialle, semafori funzionanti, piste ciclabili, vigili urbani in strada a fermare 60 per cento che guida col cellulare, palasport, mare pulito, scuole sicure, multe per chi differenzia i rifiuti, ecc ecc ecc.

    UNA DIFFERENZA…. NOI PAGHIAMO LE TASSE IL SINDACO…….

  • Che vergogna. Abbiamo un grande sindaco. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Basta con stampa e TV servili che favoriscono la politica politicante e censurano chi dice la verità.

  • fossi in roberto de luca, andrei lontano da salerno. se è una persona intelligente e capace, troverà lavoro e fortuna come sono costretti a fare tantissimi 30/40 enni che devono emigrare al nord italia o all’estero, con rammarico dei genitori, parenti, amici. solo xchè è figlio di de luca ha queste possibilità. orgoglio, schiena dritta e ….non accettare come dice papà questo incarico che già due anni fa fece scalpore. e proveri altri consiglieri ed assessori capaci che da anni devono lottare per avere la fiducia non solo dei cittadini salernitani, ma anche del re/imperatore. che resta un bravo politico fino a quando ha avuto la lucidità di ….non farsi prendere la mano come fecero craxi, i democristiani ecc.

  • … l’indignazione nasce è direttamente proporzionata all’arroganza di MR. EDISON & SON’S!!!
    A me sembra che la, Magistratura non ha ancora chiuso la vicenda…. comunque, è veramente vergognoso e c’è da riflettere per quanta saccenza e tracotanza traspare da questi personaggi. Napoli è una persona perbene, ma la sua debolezza o la sua forza è ed è stata la fedeltà a MR. Edison; ad oggi, paga dazio e anche se non volesse… non può tirarsi indietro!!! Quindi, la domanda è : – SALERNO PUÒ FARE A MENO DI QUESTA MENTE ECCELSA E DI QUESTA PROFESSIONALITA’???
    A VOI IL RISPONSO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.