Salerno: Prof derisa sul web, al liceo arrivano gli ispettori per fare chiarezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo la diffusione dei video realizzati in una classe del Regina Margherita di Salerno in cui alcuni alunni prendono in giro una insegnante in evidente difficoltà al liceo arrivano gli ispettori.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.  La direttrice generale dell’Ufficio scolastico regionale, Luisa Franzese, ha autorizzato un dispositivo di ispezione al Regina Margherita per fare luce su tutta la vicenda e sui video che risalgono a periodi diversi.

Gli ispettori stanno acquisendo elementi utili alle indagini amministrative. Mentre procederanno parallelamente gli accertamenti della Polizia postale che dovrà risalire al responsabile della divulgazione in rete dei video postati in modo seriale ormai una settimana fa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.