Niente stop per la Tv pirata: il «pezzotto» è tornato on line

Stampa
Sono riprese le trasmissioni illegali attraverso il ‘pezzotto tv’ dopo i blitz dei giorni scorsi delle forze dell’ordine che avevano dato un duro colpo al business delle tv pirata. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Ieri, soprattutto in Campania, quasi tutti sono riusciti a godersi le partite o la Formula Uno con i rivenditori del pezzotto – si legge sempre sul Mattino – che hanno solo dovuto inviare attraverso le proprie chat Whatsapp un nuovo codice o aggiornare il sistema dei propri clienti affezionati.

Fonte Il Mattino

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vorrei sapere perchè, al posto di incentivare, fanno di tutto per tarpare e chiudere tutto…
    se è un prodotto che funziona e che la gente vuole, perchè non legalizzare tutto e permettere anche a chi vive all’estero come me, di poter vedere la TV italiana?

  • Scusate, ma io vivo all’estero.
    Senza un “pezzetto” nn potrei guardare nulla!
    Perché togliere un servizio del genere?
    Lo stato ci venga incontro anziché pensare solo a fare soldi!
    Io faccio vedere i cartoni a mio figlio in italiano, per imparare la lingua!

  • Anonimo, che risposta stupida! lui chiede “perchè non legalizzare” e tu dici “perchè è illegale”??!? lo sai che le leggi le fanno gli uomini? o pensi che siano leggi Divine imposte da Dio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.